“Sì lo so. Non è facile ma è possibile”
Il coaching è uno strumento pratico, versatile che permette di raggiungere in modo efficace gli obiettivi prefissati, abbattere eventuali ostacoli e potenziare i propri talenti.
Ogni persona ha le proprie caratteristiche uniche e averne consapevolezza, padronanza e metodo permetteranno di migliorare le proprie performance, senza rinunciare ad uno stile di vita ottimale.
“Anche tu sei un brand. Che tu lo sappia o no. Che ti piaccia o no.”
– Marc Eckō
Attraverso la consulenza di personal branding, scoprirai come promuovere al meglio la tua figura professionale, diventando l’opzione preferita nel tuo mercato di riferimento.
Il percorso parte dall’offline, perché se non conosci bene te stesso non puoi aspettarti che ti conoscano, successivamente passeremo all’on-line, il mondo esterno, trovando la tua nicchia, la tua proposta di valore e l’impatto del tuo brand, creando una perfetta coerenza tra chi sei e il messaggio che mandi al mondo: l’ONLIFE
Trasformare un’idea in un progetto professionale richiede metodo, soprattutto quando si coinvolgono anche altri professionisti
Grazie alle metodologie design thinking, coaching definiremo in breve tempo le linee guida del gruppo, una roadmap, le procedure e flussi di lavoro per sviluppare il tuo anzi vostro progetto.
Di norma per garantire il successo del lancio del progetto lavoro in team con altri professionisti sia per ricercare dei bandi utili allo sviluppo del progetto che la costruzione di un sito o un landing page.
Negli ultimi anni ho costruito relazioni solide con altri professionisti, per poter rispondere in tempi rapidi alle varie esigenze. D’altronde lo dice anche il mio brand #chiediacarbo: “perché se Carbo non lo sa, sa a chi chiedere”
Un pizzico di formazione è l’ingrediente segreto di ogni percorso che propongo come Consulente Sorridente.
Credo fortemente nel motto: “Ludendo Docere” che sia una formazione in presenza oppure online, avrà un taglio dinamico, coinvolgente e pratico. Pratico perché non gireremo attorno a tante teorie ma vedremo subito come metter in pratica le nuove nozioni.
Gli argomenti variano dalla comunicazione efficace al vastissimo e dinamico mondo del Turismo, passando per il Personal Branding.
Gli argomenti variano dalla comunicazione efficace al vastissimo e dinamico mondo del Turismo, passando per il Personal Branding, le Soft skills, la gestione delle emozioni, l’Empowerment e il Video Public Speaking.